Equipe medico scientifica di dōTERRA
- ottonellosandra69
- 9 gen
- Tempo di lettura: 1 min

Brittany ha conseguito il dottorato in prodotti naturali di origine vegetale nel 2014 presso la Rutgers University, nel New Jersey.
Come direttrice associata della formazione per il Global Institute for BioExploration e Fulbright fellow, ha collaborato con università, organizzazioni non profit e comunità locali per otto anni. Durante questo periodo, Brittany ha esplorato le attività depurative e antiossidanti di oltre 350 piante tradizionalmente utilizzate in Bhutan, Cile, Cuba, Ecuador, Kenya, Namibia e Stati Uniti.
Nel corso di sette anni di ricerca nei settori della cura della persona e degli integratori, Brittany si è concentrata su tecnologie agricole, di estrazione e formulazione che arricchiscono il contenuto bioattivo nei prodotti naturali e promuovono la sostenibilità ambientale.
La sua missione in doTERRA è quella di sfruttare lo straordinario framework Co-Impact Sourcing ® per sviluppare prodotti a base di oli essenziali che siano di beneficio all'umanità, migliorando al contempo il benessere del pianeta e delle comunità. È appassionata di creazione di leadership di squadra, collaborazione e creazione di cambiamenti positivi duraturi a livello locale e su scala globale.
Comments